Follow us:
.
News

Calendario HAG 2022 e rinnovo quote associative
Data: 08/12/2021

Calendario HAG 2022 e rinnovo quote associative

Sono disponibili i calendari HAG del 2022. Andrea Rossetto e Luca Granzini, dopo un lungo lavoro, sono riusciti a realizzare un bellissimo calendario per il 2022 grazie al contributo di tutti i fotografi amici di HAG. La nuova veste grafica è molto accattivante. Possono essere una buona idea regalo per amici ed appassionati. Riceverete tutti un calendario 2022 insieme alla raccolta dei racconti della nona edizione del concorso letterario nelle prossime settimane. Se volete ricevere più di un calendario e sostenere HAG potete ordinarli al prezzo di 3 euro l'uno più le spese di spedizione. Per i non soci il prezzo è di 5 euro.

Siamo a novembre e il momento di rinnovare la quota associativa per il 2022 stà arrivando. Vi ricordo che la quota 2022 è, come sempre, 60 euro mentre se siete anche soci ASI, o vi volete associare ad ASI, la quota diventa di 104 euro. Le coordinate per il pagamento sono invariate e potete vederle scaricando il file a questo LINK.

Grazie a chi sta lavorando per l'associazione!! Questa è HAG!! Qui abbiamo le prove che vi stiamo preparando i regali natalizi!!

 




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powered by aeronauticsmedia.com
Follow us: