Follow us:
.
News

Il Gen. S.A. Alberto Rosso lascia l'incarico di CSM AM. Il saluto di HAG.
Data: 28/10/2021

Il Gen. S.A. Alberto Rosso lascia l'incarico di CSM AM. Il saluto di HAG.

Giovedì 28 ottobre 2021 è avvenuto l'avvicendamento del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare Gen.S.A. Alberto Rosso, nostro socio, con il parigrado Gen.S.A. Luca Goretti.

Alberto è sempre stato un socio molto vicino ad HAG condividendone gli ideali, per salutarlo e ringraziarlo il nostro presidente Stefano Gambaro gli ha scritto in occasione del suo avvicendamento di comando:

"Caro Alberto,

scusami se ti scrivo solo ora, ma non è mai troppo tardi per esprimerti un grandissimo ringraziamento da parte mia e di tutti i soci HAG per la vicinanza che hai sempre dimostrato all'associazione, specialmente durante il tuo periodo di comando più prestigioso che si concluderà tra poche ore. Ti facciamo i più vivi complimenti per la conclusione del tuo eccezionale periodo da leader dell'Arma Azzurra che sicuramente è cresciuta tantissimo in questi ultimi tre anni sotto il tuo illuminato e brillante comando. In questi tre anni abbiamo realizzato tante iniziative in e con l'Aeronautica Militare, godendo del privilegio di avere le tue attenzioni. Speriamo che questo splendido rapporto possa continuare anche con i tuoi successori negli anni avvenire. Siamo e saremo sempre orgogliosi di averti tra di noi ed ora ci auguriamo di vederti più spesso ai vari raduni.

Con amicizia e grande stima ti abbracciamo tutti,

Stefano e tutti gli haggers!"

E la risposta non si è fatta attendere:

"Grazie di cuore Stefano, 

sono io che ringrazio te e tutti soci per la passione e l'atmosfera che, assieme, create con entusiasmo e determinazione. Spero davvero riuscirò con maggiore frequenza a farmi vedere a qualche raduno! Sono inoltre convinto che con il mio successore, persona saggia e illuminata, si continuerà a collaborare più che bene e....a prepararsi per il 100° anniversario della nostra fondazione.

Un abbraccio forte e fraterno, ancora grazie e a presto!

Alberto"




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powered by aeronauticsmedia.com
Follow us: