Follow us:
.
News

Rinnovo quote associative 2021
Data: 14/12/2020

Rinnovo quote associative 2021

Stiamo arrivando alla fine del 2020 e come ogni anno, oltre alla pubblicazione del calendario di cui vi abbiamo già parlato, è il momento del rinnovo delle quote associative HAG per il 2021.

La quota è sempre di 60 euro e comprende anche il calendario e il libro del concorso letterario "Racconti tra le nuvole - VIII edizione".

Il termine ultimo per il rinnovo della quota associativa è febbraio come da Statuto e per gli estremi di pagamento vi invio al seguente LINK le coordinate bancarie/IBAN.

Vi ricordo che aggiungendo 44 euro alla quota di rinnovo HAG (60+44=104) potete tesseri anche ad ASI per il 2021. La presenza di HAG in ASI è strategica e permette alla nostra associazione di far parte della realtà di riferimento nella preservazione del motorismo storico in Italia. Inoltre stiamo risolvendo la problematica della certificazione di nuovi auto/moto veicoli dei soci iscritti ad HAG e non ad altro club moto/automobilistico.

Ricordo inoltre che anche l'associazione ad AOPA Italia riserva la quota speciale per i soci HAG di 50 euro. Anche il supporto ad AOPA è molto importante e consente di fare sinergia con tutti i piloti italiani di aviazione generale per la rapresentanza delle nostre istanze ai più alti livelli.




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powered by aeronauticsmedia.com
Follow us: