Follow us:
.
GIOVANNI BORDON

BACK

Sono nato a Trieste il 19 febbraio1962, inesplicabilmente colpito dal tarlo del volo, brevettato all’Itaer di Forlì  nel 1985, non c’e nulla da fare, non c’e una cura, te lo tieni, ma se dopo tanti anni lo sguardo volge ancora in alto a guardare una scia con la curiosità di 30 anni fa vuol dire che c’è qualcosa ….....di più.

Non sono riuscito a farne una professione ma il tempo e le risorse impegnate mi hanno restituito tantissima soddisfazione, in Italia, all’estero, negli USA , piccoli passi , abilitazioni , piccoli campi di volo o grandi aeroporti ma sempre bellissimi tutti quanti.

Passione condivisa sia che si tratti di un breve volo sul golfo di Trieste o una lunga giornata passata in volo per la Sardegna, si rimette piede a terra con il sorriso, sempre.

Ho volato e volo per lo piu’ su Cessna, Partenavia, Piper, Katana, saltuariamente con qualcosa con due motori, talvolta di notte con il territorio coperto di neve che lo fa sembrare argento, ma ora chiudo e spero di vederci quanto prima ma lasciatemi concludere con le parole di un GRANDE, per me lo è : "…quando me ne andrò non avrò perso molto. Se domani scavassi un gran buco per terra avrei comunque la faccia contenta. Mi sono divertito molto".




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powereb by aeronauticsmedia.com
Follow us: