Follow us:
.
MASSIMO PACINI

BACK

Fin da bambino mi soffermavo presso l'aeroporto militare di Viterbo per vedere attraverso la rete,atterrare e decollare i vari mezzi militari,sognando di poter essere un giorno lassù tra le nuvole.

Anni dopo poi conobbi quello che diventò il mio caro amico Zupo, e fu proprio grazie a lui che ebbi l'occasione di effettuare il mio primo volo su un SF260, volo che mi fece decidere che quel sogno doveva diventare realtà.

Presi il mio brevetto e iniziai a far diventare quella passione la mia vita,ma ciò che mi fece capire veramente l'essenza vera del volo fu l'incontro prima e la grandissima amicizia poi con il maresciallo Fabio Conti che non dimenticherò mai'.

Ad un certo punto della mia carriera lavorativa ebbi il bisogno di arricchire le emozioni che il volo già mi dava con una nuova avventura per la quale trovai tre fantastici compagni di "viaggio", MASSIMO TESTA,FRANCO CERICA E CARLO TAURCHINI, con loro infatti ci cimentammo nel restauro di un bellissimo L21A,con il quale abbiamo effettuato voli fantastici che mi hanno anche portato a conoscere colui che ora e' il mio grandissimo amico PINO GATTO.

Ecco cosa e' per me il "volo"....per questo auguro a tutti che questa passione che ci accomuna sia sempre motivo di AMICIZIA E VOGLIA DI VIVERE.

 




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powereb by aeronauticsmedia.com
Follow us: