Follow us:
.
LUCA BEATO

BACK

Sono nato a Milano il 28 settembre 1964.

Anche se non sono pilota e non possiedo velivoli, ho l’Aviazione nel cuore fin da bambino, quando mio nonno, ex motorista sui Cant.Z. della Regia Aeronautica, mi portava a Linate per vedere da vicino quegli “apparecchi” che già allora sapevo chiamarsi Caravelle, Viscount, Trident ecc... 

Crescendo, la carriera professionale si indirizzò verso il settore informatico, molto meno entusiasmante ma con maggiori opportunità di successo, tenendo però sempre viva la mia “passionaccia”, grazie allo spotting fotografico, alle manifestazioni aeree, al modellismo statico,  e soprattutto per mezzo dello studio della storia delle nostre amate macchine volanti.

Oggi cerco di vivere le gioie del volo ogni volta che se ne presenta l’opportunità, seppure da semplice passeggero, ed avendo conosciuto da vicino le realtà della conservazione del patrimonio aeronautico di Gran Bretagna e Svizzera, per me è doveroso dare un sostegno, per quanto modesto, alla comunità di appassionati che meglio rappresenta questa particolare forma di cultura anche nel mio Paese.

 




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powereb by aeronauticsmedia.com
Follow us: