Follow us:
.
FABIO CAPPELLATO

BACK

Sono nato a Padova nel 1986.

Mi sono diplomato in batteria all’Accademia della Musica Moderna di Milano nel 2013 e sono laureando in Agronomia alla facoltà di Padova.Attualmente la mia attività si svolge tra l’insegnamento e le serate di musica dal vivo.

Fin da piccolo, grazie a papà che al tempo volava ancora, ho frequentato, letto e “respirato” aeroplani in ogni momento, dai libri, dall’aeroclub di Padova e dintorni alle manifestazioni più grosse come l’appuntamento quinquennale di Rivolto dal 1990 in poi. Una grossa spinta alla passione l’ha data Andrea Rossetto, le cui due rispettive famiglie sono legate da molti anni d’amicizia.

Da questo è poi seguito l’aeromodellismo e il volo simulato, passione che continuo ad avere anche oggi, sono attualmente iscritto al 51° Stormo virtuale che vola con simulatori della  Seconda Guerra mondiale, e faccio da “istruttore” alle persone alle prime armi con simulatori e le loro dinamiche.

Il tutto è culminato con la partecipazione a molti voli nel corso degli anni e alla possibilità di dare una mano nel restauro del  Cessna L-19 di Andrea Rossetto, al quale ho partecipato a fasi alterne nel corso degli anni, un piccolo assaggio dell’enorme mole di lavoro che sta dietro a questi progetti, e contemporaneamente ho avuto modo di frequentare (e spesso di volare) sempre di più l’ambiente di HAG trovando non solo persone competenti e disponibili, ma anche molte persone amichevoli in un ambiente decisamente sano e appassionante che sto apprezzando moltissimo.

Il brevetto ovviamente è nella lista delle cose da fare, e prima o dopo succederà

Happy landings!

Fabio “Cappe” Cappellato




News / Events

NEWS EVENTS
Info

CONTACT
Copyright
All rights reserved.
Powereb by aeronauticsmedia.com
Follow us: